Il "Cavallino" Selenia squalificato...incredibile...
Non era mai capitato nella storia del torneo ma questa Domenica abbiamo assistito anche alla squalifica di un cavallino...Selenia non ha resistito alle pressioni del match e dopo un +8 inflitto dall'accoppiata Brugliolame/Willy ha deciso di abbandonare la partita con la scusa di un complotto nei suoi confronti.
La partita della Domenica è andata al ritrovato Generosissimo che si è fatto notare nel finale con un "Double F" non perfetto (vista la gran giocata di Rubinho) ma comunque efficace.
I giovani incalzano vista la contemporanea presenza sul campo di giuoco della Elenina (mangiatrice ufficiale delle carte di Uno) e del sempre più inserito Cicinho oramai ad un passo dalla prima presenza ufficiale.
Willy con un terzo posto allunga ancora in classifica generale e si candida a favorito numero Uno per la conquista del trofeo 2006.
P.S. Si attendono i verdetti del processo in corso sulla riammissione di Selenia al torneo dopo la squalifica di ieri...attesi oggi a deporre Willy - Brugliolame - Generosissimo.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home